Il nuovo album dei Charlatans da scaricare gratis

Ve li ricordate i Charlatans? Dovreste, visto che sono attivi fin dal 1989 e, con ben 9 album all’attivo, sono una delle colonne portanti della musica alternativa (ops, oggi si dice indie!) britannica. Sarà che ormai non devono più dimostrare niente a nessuno, sarà che siamo nel nuovo millennio, sta di fatto che se andate

Ve li ricordate i Charlatans? Dovreste, visto che sono attivi fin dal 1989 e, con ben 9 album all’attivo, sono una delle colonne portanti della musica alternativa (ops, oggi si dice indie!) britannica.

Sarà che ormai non devono più dimostrare niente a nessuno, sarà che siamo nel nuovo millennio, sta di fatto che se andate sul sito Xfm.com.uk potete scaricarvi, gratuitamente e legalmente, tutto il loro ultimo album You Cross My Path. La cosa era nell’aria da tempo, e si aspettava solo l’annuncio ufficiale. Come dite, voi non lo sapevate? Peccato, noi lo sapevamo da ottobre!

Intanto, dopo il salto, ci vediamo il video di Oh Vanity, il secondo singolo estratto dall’album e pubblicato, sempre gratuitamente (mi chiedo allora che senso abbia ormai usare il termine “pubblicato”), il 25 febbraio scorso.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →