Home Notizie Bertè plagia Ventura? No, anche i Los Angeles TF

Bertè plagia Ventura? No, anche i Los Angeles TF

Il mondo dei plagi ha del fantastico. Tra slanci poco creativi, dimenticanze accessorie, ci ritroviamo sempre con le mani impastate della stessa musica. Il domino del caso di plagio Bertè dell’ultimo Sanremo non è chiuso, non si è chiuso con Ornella Ventura.Nell’intervista rilasciata al settimanale “Di Tutto”, Ornella mostra album e brano del pezzo “L’ultimo

di aleali
pubblicato 4 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:45


Il mondo dei plagi ha del fantastico. Tra slanci poco creativi, dimenticanze accessorie, ci ritroviamo sempre con le mani impastate della stessa musica. Il domino del caso di plagio Bertè dell’ultimo Sanremo non è chiuso, non si è chiuso con Ornella Ventura.

Nell’intervista rilasciata al settimanale “Di Tutto”, Ornella mostra album e brano del pezzo “L’ultimo segreto” registrato nell’88, praticamente identico a “Musica e parole” della grande Loredana. Oggi, la notizia del plagio nel plagio. Solo un anno prima, nell’87, lo stesso Radius avrebbe ceduto per molti milioni la stessa identica canzone ai Los Angeles TF.

Il brano doppiamente plagiato è disponibile sul Myspace del gruppo. Confermato ancora una volta il fatto che non c’è due senza tre. Radius e Avogadro: non ci veniteci a dire che vi siete dimenticati per ben due volte di aver ceduto i diritti della stessa canzone. A seguire, il brano dei Los Angeles TF.

Via | Rockol

Notizie