Home Notizie “4 minutes” di Madonna: il primo ascolto

“4 minutes” di Madonna: il primo ascolto

In questi giorni sta trapelando il primo singolo del nuovo album “Hard Candy” di Madonna. Proprio oggi “4 minutes” è stato presentato in anteprima in Italia (dopo la Francia) all’interno del programma di Radio 101 “Mitico!“, condotto da Max Novaresi.In rete c’è un controllo spasmodico dei leak, anteprime non autorizzate (e illegali) dei brani non

di aleali
pubblicato 3 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:46

In questi giorni sta trapelando il primo singolo del nuovo album “Hard Candy” di Madonna. Proprio oggi “4 minutes” è stato presentato in anteprima in Italia (dopo la Francia) all’interno del programma di Radio 101Mitico!“, condotto da Max Novaresi.

In rete c’è un controllo spasmodico dei leak, anteprime non autorizzate (e illegali) dei brani non ancora usciti sul mercato ma già on line. Siamo riusciti comunque ad ascoltarlo in anteprima per voi.

Il brano è costruito su un impianto di Timbaland molto ritmato e strutture non propriamente innovative dove le voci di Madonna e Justin Timberlake si mescolano sapientemente su una base livellata con le voci che appaiono (ai primi ascolti) quasi corali. Deludendo qualche fan, devo dire.

Il video di “4 minutes” sembra essere già pronto e di prossima uscita, con la regia di Jonas & François, gli stessi del video dei JusticeD.A.N.C.E“.

Nel video i due interpreteranno due supereroi, coreografati da Jamie King, fedelissimo di Madonna, lo stesso che ha curato la parte artistica del tour collegato alla reunion delle Spice Girls.

Notizie