Telefon Tel Aviv – You Are The Worst Thing In The World

I Telefon Tel Aviv, al secolo Joshua Eustis e Charles Copper, sono una delle più interessanti formazioni di musica elettronica. Vengono da New Orleans ma sono ormai stabiliti da anni a Chicago e il loro sound è uno dei migliori crossover di idm, laptop music e influenze rock e pop.Oltre che per i loro due

I Telefon Tel Aviv, al secolo Joshua Eustis e Charles Copper, sono una delle più interessanti formazioni di musica elettronica. Vengono da New Orleans ma sono ormai stabiliti da anni a Chicago e il loro sound è uno dei migliori crossover di idm, laptop music e influenze rock e pop.

Oltre che per i loro due album originali, entrambi su Hefty! Records, si sono fatti conoscere con una serie di bellissimi remix, come quello di Where Is Everybody? dei Nine Inch Nails e Komponent di Apparat.

You Are The Worst Thing In The World è la prima traccia che si sente dal nuovo album su cui i due stanno lavorando e che si intitolerà Everything Was Beautiful and Nothing Hurt. Se vi interessano saranno in Italia il 7 marzo per una data al Teatro di Cascina per la rassegna Fosfeni.

Telefon Tel Aviv – You Are The Worst Thing In The World