• Rock

Dopo Pistoia, Lenny Kravitz arriva a Milano

Novità per il super ospite della prima giornata del Festival di Sanremo 2008. Lenny Kravitz, che ha recentemente pubblicato il suo disco “It is time for a love revolution”, arriverà in Italia il prossimo luglio per ben due date.“Sono tre anni che non ho rapporti sessuali. Credo che una rivoluzione sia possibile oggi e che

Novità per il super ospite della prima giornata del Festival di Sanremo 2008. Lenny Kravitz, che ha recentemente pubblicato il suo disco “It is time for a love revolution”, arriverà in Italia il prossimo luglio per ben due date.

“Sono tre anni che non ho rapporti sessuali. Credo che una rivoluzione sia possibile oggi e che debba essere basata sull’amore reciproco”, ha dichiarato poco prima dell’uscita del disco il musicista. Insomma il buon Kravitz è passato dall’immagine di latin lover a quella di neo-hippie: un po’ tamarro, ma decisamente rock’n roll.

E in occasione del suo arrivo all’Ariston ha aggiunto “Ho scelto di tornare alle origini e di rimettermi nei panni che vestivo diciannove anni fa, quando ho pubblicato Let love rule”, un ritorno ai suoni veri, marcatamente rock, che piacerà sicuramente ai fan di vecchia data.

Il Love Revolution Tour partirà il prossimo 15 marzo dal Canada e arriverà in Europa il prossimo 30 maggio per il Rock In Rio Festival di Lisbona. Durante l’estate Lenny Kravitz girerà il vecchio continente in lungo e largo.

Alla prima data italiana, annunciata per il 13 luglio al Pistoia Blues Festival, si aggiunge un nuovo appuntamento. Il 14 luglio, infatti, il cantautore statunitense sarà all’Arena Civica di Milano. La data milanese di Kravitz si inserisce nel calendario del Milano Jazzin’ Festival 2008.

Nel programma della kermesse milanese, che andrà in scena dal 7 luglio all’8 agosto, ci saranno, come avevamo annunciato, anche i R.E.M.