Home Notizie Scarica gratuitamente Cold Device, il nuovo brano degli Yuppie Flu

Scarica gratuitamente Cold Device, il nuovo brano degli Yuppie Flu

Gli Yuppie Flu, nonostante il nome da dentifricio al fluoro, sono una delle realtà musicali migliori del nostro paese, attivi fin dal 1995. Per ora si agitano ancora in quella sorta di dimensione parallela che è la scena indie, fatta di autoproduzioni, piccoli locali, tanto Myspace e passaparola. Ma hanno tutte le potenzialità per emergere,

pubblicato 25 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:54



Gli Yuppie Flu, nonostante il nome da dentifricio al fluoro, sono una delle realtà musicali migliori del nostro paese, attivi fin dal 1995. Per ora si agitano ancora in quella sorta di dimensione parallela che è la scena indie, fatta di autoproduzioni, piccoli locali, tanto Myspace e passaparola. Ma hanno tutte le potenzialità per emergere, nonchè un seguito già considerevole.

Dopo gli splendidi album Days Before The Day e Toast Master, la band di Ancona sta per pubblicare il nuovo lavoro dal titolo Fragile Forest, e com’è ormai consuetudine, hanno rilasciato un brano in download gratuito e legale, Cold Device, scaricabile dal loro sito. Manco a dirlo, sul loro Myspace è invece possibile ascoltare altre anticipazioni dal disco.

Notizie