Home Notizie Alanis Morissette: “Guardian” – video ufficiale

Alanis Morissette: “Guardian” – video ufficiale

Debutta online il video ufficiale di “Guardian”, primo singolo estratto dal nuovo album di Alanis Morissette “Havoc and Bright Lights”

di piero
pubblicato 27 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:27

“I’ll be your keeper for life…”

Ce lo mette addirittura per iscritto, all’inizio della clip, che veglierà su di noi per tutta la vita. Poi lo intona a ripetizione con la sua bella, inconfondibile voce…e a noi non resta che crederle, ci arrendiamo volentieri!

Una Alanis Morissette in versione angelo custode, con tanto di enormi e rassicuranti ali bianche, osserva e protegge l’umanità dall’alto di AlexanderPlatz, a Berlino. Lo fa nel video ufficiale di Guardian, sbucato online in anteprima sul sito del CorSera. Fate il salto per godervi la chicca che vuole essere un omaggio al celebre film di Wim Wenders

Che dire…il primo estratto da “Havoc and Bright Lights” (che uscirà in anteprima mondiale in Giappone il 22 agosto e il 28 in Italia. La copertina ufficiale in testa al post) lo ascoltiamo da un po’ oramai, gira nell’etere da settimane ed Alanis lo ha cantato dal vivo anche qua in Italia pochi giorni fa. Vi sarete fatti un’opinione compiuta sul comeback della canadese? Io si, ed è una promozione: nulla di eclantante, nulla di sperimentale o rivoluzionario stavolta…ai primi ascolti mi era addirittura sembrato un pezzo deboluccio specie nel ritornello, poco ‘efficace’. Poi però è entrato in testa e ci è rimasto, dà un senso familiare e di sicurezza, è in tutto e per tutto il pop/rock marchiato Morissette che milioni di fans hanno imparato ad amare negli anni. Voi che ne pensate? Usate sondaggio e commenti per dir la vostra.


Alanis Morissette | Guardian | Video Ufficiale

Notizie