Home Notizie Harry Styles era pronto a lasciare i One Direction: parola di Lance Bass

Harry Styles era pronto a lasciare i One Direction: parola di Lance Bass

Il cantante commenta l’addio di Zayn Malik dai One Direction e rivela un dietro le quinte curioso…

pubblicato 25 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:09

L’abbandono di Zayn Malik dai One Direction ormai è notizia nota con conseguente delusione da parte della fan del cantante. Nelle scorse settimane è uscita anche l’indiscrezione che vedrebbe Harry Styles come il più vicino, nei prossimi tempi, a prendere la medesima decisione di lasciare il gruppo. Ma, poche ore fa, in un’intervista, Lance Bass ha rivelato un retroscena decisamente curioso (e prevedibile?). Styles aveva, infatti, intenzione di dare l’addio a breve ma è stato bruciato nei tempi dal collega:

“Harry Styles era pronto a diventare solista da molti mesi. In realtà, stava stato registrando ed era sul punto di andarsene”

Bass ha poi continuato, sottolineando i diversi livelli di fama dei componenti della boyband:

“Credo che sia la mossa migliore che avrebbe potuto mai fare perché tutti sanno chi sia Harry. Harry Styles era un nome di famiglia, mia nonna conosce Harry Styles. Zayn Malik, non si sapeva il nome finché non fu il primo a lasciare il gruppo. Complimenti a lui per essere stato intelligente a lasciare la band. Penso che i ragazzi saranno sempre amici. Sono fratelli. Sono stati messi in una situazione che non sapevano come sarebbe andata. Sono stati messi insieme in uno show televisivo. Speriamo gli altri quattro possano andare avanti e fare un po’ di musica. Immagino però che Harry lascerà presto e non vedo all’orizzonte un altro album dei One Direction”

Il portavoce dei One Direction ha specificato a Gossip Cop che le voci di un album solista sono false e che il suo lavoro individuale sia in realtà per il prossimo album della band…

Notizie