Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 23 aprile 2015: Wiz Khalifa e Charlie Puth al primo posto, Major Lazer e Kygo in top ten

Classifica Singoli Italia 23 aprile 2015: Wiz Khalifa e Charlie Puth al primo posto, Major Lazer e Kygo in top ten

Francesca Michielin al 13esimo posto.

pubblicato 23 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:10

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dal 13 al 19 aprile 2015, non c’è da segnalare nessuna novità per quanto riguarda il primo posto. Anche per quanto concerne il resto della top ten, i cambiamenti rispetto ad una settimana fa sono davvero ridotti al minimo. Al primo posto, ritroviamo See you again, nuovo singolo di Wiz Khalifa e Charlie Puth, tratto dalla colonna sonora del film Fast & Furious 7. Al secondo posto, c’è Omi con il singolo Cheerleader mentre in terza posizione, troviamo Ellie Goulding, con il singolo Love me like you do, entrambi stabili rispetto a sette giorni fa.

Al quarto posto, troviamo Uptown funk, singolo di Mark Ronson e Bruno Mars, anche loro fermi alla posizione della settimana scorsa. Nessun cambiamento, nemmeno al quinto posto dove ritroviamo Rihanna, Kanye West e Paul McCartney con il singolo Fourfiveseconds. Al sesto posto, c’è Sia con la hit Chandelier, in salita di due posizioni. Al settimo posto, invece, c’è Hozier con Take me to church, in discesa di una posizione.

All’ottavo posto, c’è la prima novità di questa settimana: Lean on, singolo di Major Lazer & DJ Snake, con la partecipazione di , ha fatto il proprio ingresso nella top ten. In nona posizione, ci sono i Maroon 5 con il singolo Sugar, in discesa di due posti. Kygo, insieme a Conrad, entra nella parte alta della classifica e chiude la top ten con il singolo Firestone.

Classifica Singoli Italia | 23 aprile 2015

1 SEE YOU AGAIN – WIZ KHALIFA FEAT. CHARLIE PUTH
2 CHEERLEADER – OMI
3 LOVE ME LIKE YOU DO – ELLIE GOULDING
4 UPTOWN FUNK – MARK RONSON FEAT. BRUNO MARS
5 FOURFIVESECONDS – RIHANNA, KANYE WEST & PAUL MCCARTNEY
6 CHANDELIER – SIA
7 TAKE ME TO CHURCH – HOZIER
8 LEAN ON – MAJOR LAZER FEAT. DJ SNAKE & MØ
9 SUGAR – MAROON 5
10 FIRESTONE – KYGO FEAT. CONRAD
11 GOODBYE – FEDER
12 THINKING OUT LOUD – ED SHEERAN
13 L’AMORE ESISTE – FRANCESCA MICHIELIN
14 BUON VIAGGIO – CESARE CREMONINI
15 GUERRIERO – MARCO MENGONI
16 SIAMO UGUALI – LORENZO FRAGOLA
17 HOLD BACK THE RIVER – JAMES BAY
18 MAGNIFICO – FEDEZ FEAT. FRANCESCA MICHIELIN
19 L’AMORE ETERNIT – FEDEZ
20 GHOSTTOWN – MADONNA

Classifiche Musicali