Home Musica in TV X Factor Uk, Melanie B non sarà più giudice?

X Factor Uk, Melanie B non sarà più giudice?

Aria di cambiamenti nella prossima edizione di X Factor Uk.

pubblicato 23 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:11

Melanie B esclusa da X Factor Uk? L’ex Spice Girl, giudice nell’ultima edizione del talent show, pare essere assente dal pannello dei nomi che circolano per la prossima stagione del programma. Secondo alcune fonti credibili, la decisione sarebbe quella di dare una nuova visione della giuria:

E’ molto in dubbio che lei possa tornare, Simon ha preso la sua decisione. Mel sta facendo America’s Got Talent in questo momento, non ha chiuso il rapporto con Simon ma lui vuole rinfrescare X Factor. Uno dei modi migliori per farlo è quello di cambiare la giuria e sembra che anche Mel B possa pagare il prezzo per questa scelta

Secondo le parole dell’insider, c’è speranza che Cheryl Cole mantenga il suo posto insieme a Cowell mentre Louis Walsh è improbabile possa tornare. Attualmente sono alla ricerca di un nuova, più giovane giudice di sesso maschile per sostituire Louis, che è apparso in tutte le 11 serie 11. Un portavoce di X Factor, contattato in merito ai rumours, ha specificato:

“Nessuna decisione finale è stata presa sulla giuria”

Ma al posto di Melanie B quali opzioni sarebbero al vaglio? Il magnate della musica ha ammesso che avrebbe voluto Rita Ora come giudice dopo la sua buona esperienza come coach. Puntando in alto -forse troppo?- Cowell avrebbe anche comprensibili mire sulla regina delle classifiche pop, Katy Perry. Quale migliore garanzia per trovare la vera popstar?

Via | DailyRecord

Musica in TV