Home Notizie I Korn arrivano in Italia, ma Davis pensa al disco solista

I Korn arrivano in Italia, ma Davis pensa al disco solista

Hanno rappresentato una delle realtà di riferimento del panorama new metal mondiale. Amati o odiati, ai Korn bisona riconoscere il merito di aver sfornato (almeno in passato) degli ottimi dischi e video piuttosto originali, come quello di Freak on a leash.Stasera, alle 21, la band capitanata da Jonathan Davis, si esibirà al Palasport di Pordenone

pubblicato 22 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:56

Hanno rappresentato una delle realtà di riferimento del panorama new metal mondiale. Amati o odiati, ai Korn bisona riconoscere il merito di aver sfornato (almeno in passato) degli ottimi dischi e video piuttosto originali, come quello di Freak on a leash.

Stasera, alle 21, la band capitanata da Jonathan Davis, si esibirà al Palasport di Pordenone in occasione del Bitch We Got A Problem Tour. Domani, 23 febbraio, i Korn saliranno, invece, sul palco del Datchforum di Milano.

Mentre i tanti fan italiani si preparano ad assistere alla performance del gruppo, in casa Korn ci sono già alcune novità. Dopo l’annuncio dell’album solista per il frontman Davis, “Alone I play”, sono state confermate alcune date del suo tour da solista.

L’11 giugno, Jonathan Davis si esibirà al Fillmore di Cortemaggiore (PC) per l’unica data italiana del suo Alone I play tour. Oltre ai brani dell’omonimo album verranno riproposti anche i vecchi successi dei Korn riarrangiati.

Notizie