Home Vinci i concerti italiani dei Tokio Hotel!

Vinci i concerti italiani dei Tokio Hotel!

Siete fans dei Tokio Hotel? Per loro (o anche solo perché vi piace) state imparando a parlare il tedesco?Fareste di tutto per incontrare e ammirare dal vivo i fratelli Kaulitz & compagni ma ancora non possedete il biglietto per una delle tappe del Tour Italiano? Abbiamo una notizia che potrebbe esaudire tutti i vostri desideri

di piero
pubblicato 21 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:57


Siete fans dei Tokio Hotel? Per loro (o anche solo perché vi piace) state imparando a parlare il tedesco?

Fareste di tutto per incontrare e ammirare dal vivo i fratelli Kaulitz & compagni ma ancora non possedete il biglietto per una delle tappe del Tour Italiano? Abbiamo una notizia che potrebbe esaudire tutti i vostri desideri in un colpo solo!

Il prestigioso Goethe Institut sta promuovendo un’iniziativa che mira a diffondere l’insegnamento della lingua tedesca in Italia e a far felici le scatenate fans dei TH.

Se avete almeno 12 anni e studiate il tedesco potete cliccare qui e rispondere ad una serie di domande che riguardano la band. Niente di più facile per voi che conoscete ogni più piccolo segreto dei vostri beniamini.

Avete tempo fino al 3 marzo per partecipare al concorso e vincere i biglietti per uno dei concerti a scelta della tournèe tricolore, in bocca al lupo a tutti/e!