Amici 14 | Puntata 21 aprile 2015

Amici 14 | La puntata del 21 aprile 2015.

14:38 Luca e Paola stanno lavorando sulla pronuncia inglese. La squadra blu riceve una sorpresa: il sushi tanto ambito da Briga. La puntata di oggi termina qui.

amici 14 21 4 15 15

14:35 passiamo a Luca e Paola che stanno lavorando su una versione acustica di Beat it di Michael Jackson.

amici 14 21 4 15 14

14:32 Virginia: “Sabato scorso gli ho fatto una dedica. Mi aspettavo un sorriso, una risposta e invece niente”. Sempre nella casa blu, Elisa e Stash analizzano e correggono il testo di una canzone dei Kolors. Elisa si avvale della collaborazione della sua tata.

amici 14 21 4 15 13

14:29 Cristian: “Ho messo tutta l’energia che avevo addosso. Ero felice mentre ballavo”. Cristian parla anche di Virginia: “Non la nominerò mai. Provo per lei un bene immenso”. Virginia parla di Cristian: “Percepisco delle cose strane. Quando con una persona non ci puoi parlare, ti aggrappi agli sguardi. Ho avuto l’istinto di andare da lui”.

amici 14 21 4 15 12

14:26 Cristian dice a Valentina che ha ballato nel ballottaggio pensando alle sue sorelle: “Odio mostrarmi debole e mostrare la mia emotività”.

amici 14 21 4 15 11

14:23 Cristian parla della sua eliminazione provvisoria: “Non ho meritato di andare al ballottaggio. Sono stato male. Non meritavo di uscire al secondo serale”. I componenti della squadra bianca parlano della seconda manche. Cristian: “I miei compagni mi hanno detto che hanno ballato e cantato per me”.

amici 14 21 4 15 10

14:20 nella casa blu, Stash è rimasto stupito dalla competenza di Loredana Bertè anche se ha trovato pesanti le critiche su Briga. Stash e Giorgio analizzano l’ultimo serale, parlando delle esibizioni di Klaudia e di Cristian.

amici 14 21 4 15 9

14:17 Briga: “Ho fatto un salto di qualità a livello caratteriale. Qualche mese fa, avrei reagito in una maniera diversa contro la Bertè”. I suoi compagni si complimentano con Briga per non aver reagito. Briga ha da ridire anche su una critica di Francesco Renga ma aggiunge: “Le critiche di Renga, però, le accolgo e ne tengo conto”.

amici 14 21 4 15 8

14:14 Briga, in casa bianca, parla delle critiche di Loredana Bertè: “Non mi scalfiscono minimamente le parole della Bertè. Penso sia stata poco carina. Se mi avesse seguito bene, avrebbe detto più verità. Ogni canzone mia ha il suo spessore. Lei ha detto che non leggo: sono l’unico che ha portato dei libri qui dentro. Non devo spiegare alla Bertè il mio vissuto e i miei studi. Non sono un figlio di papà: ho lavorato a 16 anni e sono andato all’estero tre volte per cercare lavoro”.

amici 14 21 4 15 7

14:11 passiamo da Paola che sta facendo una serie di esercizi tecnici. L’insegnante: “E’ come fare stretching alle corde vocali”. Paola prova Take me to church.

amici 14 21 4 15 6

14:08 torniamo alla casa bianca: Shaila deve truccarsi da panda. Il suo primo tentativo non soddisfa Briga. Shaila, allora, è costretta ad utilizzare la maionese! Briga è parzialmente soddisfatto: “Ci sei quasi!”. Shaila: “Puzzo ma almeno la maionese fa una bella maschera per il viso!”.

amici 14 21 4 15 5

14:05 la lezione continua: l’insegnante è soddisfatto del lavoro di Giorgio, soprattutto della sua capacità di memorizzare subito una coreografia.

amici 14 21 4 15 4

14:02 nel frattempo, Giorgio della squadra blu sta lavorando su una coreografia.

amici 14 21 4 15 3

13:59 Briga continua a comandare a bacchetta. Le vittime sono Shaila e Valentina. Quest’ultima è costretta a correre sul tapis roulant. Shaila prova a disobbedire con scarso successo. Poco dopo, Briga costringe Shaila a fare da portiere in un’improvvisata sfida a calci di rigore. Shaila non para nemmeno un rigore ma Briga ne sbaglia uno. Niente punizione per Shaila. Ma poco dopo, Briga cambia idea: “Sono il re e non so perdere”. Shaila si deve truccare da panda.

amici 14 21 4 15 2

13:56 anche Shaila vuole godere del premio. Briga, in quanto re della casa, inizia a comandare e ad esprimere desideri: “Voglio sushi con wasabi e sashimi”. Briga avverte Cristian: “Se tu chiedi un panino, potrei fartelo mangiare con i piedi. Questo è il mio grado di potenza!”. Briga e Cristian si alleano.

amici 14 21 4 15 1

13:53 inizio trasmissione. La puntata inizia con Briga e Cristian che stanno per riscuotere i premi che hanno vinto dopo aver indovinato i giudici speciali delle prime due puntate del serale. Briga sarà il re della casa bianca per un giorno, Cristian potrà mangiare quello che vuole e portare con sé un compagno.

Amici 14 | Puntata 21 aprile 2015 | In diretta dalle ore 13:50

amici 14 16 4 15 9

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla 14esima edizione.

Su Real Time, ogni pomeriggio a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia quotidiana di Amici, il daytime grazie al quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della puntata serale del programma.

Amici 2014 | Puntata 21 aprile 2015 | Dove siamo rimasti

Nella puntata andata in onda ieri abbiamo assistito ad un riassunto della seconda puntata del serale andata in onda sabato scorso su Canale 5.

Abbiamo visto anche Michele salutare i compagni dopo la sua eliminazione.

Emma ed Elisa, infine, hanno analizzato le varie sfide del serale insieme ai componenti delle loro squadre.

Amici 2014 | Puntata 21 aprile 2015 | I Bianchi e i Blu

Le squadre che si confronteranno al serale sono, come di consueto, la squadra Bianca e la squadra Blu.

I direttori artistici di quest’edizione sono Emma (Bianchi) ed Elisa (Blu).

La squadra bianca è composta da Cristian Lo Presti, Klaudia Pepa, Mattia Briga, Valentina Tesio e Shaila Gatta.

I professori della squadra bianca sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco.

La squadra blu è composta da Giorgio Albanese, Luca Tudisca, Paola Marotta, The Kolors e Virginia Tomarchio.

I professori della squadra blu sono Francesco Sarcina, Garrison, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu.

Amici 2014 | Dove vederlo

Il daytime di Amici va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →