Home Linkin Park, concerto segreto per la Apple

Linkin Park, concerto segreto per la Apple

I Linkin Park si sono esibiti in gran segreto, nella notte italiana, all’Apple Store di New York a Soho.L’evento ha avuto duplice scopo: far le prove generali per il grande concerto che si terrà stasera al prestigioso Madison Square Garden, tempio della musica della grande mela, e registrare materiale esclusivo che dal prossimo marzo sarà

di piero
pubblicato 21 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:58

I Linkin Park si sono esibiti in gran segreto, nella notte italiana, all’Apple Store di New York a Soho.

L’evento ha avuto duplice scopo: far le prove generali per il grande concerto che si terrà stasera al prestigioso Madison Square Garden, tempio della musica della grande mela, e registrare materiale esclusivo che dal prossimo marzo sarà in vendita su iTunes.

Hanno assistito all’evento come pubblico il personale del negozio, i tecnici addetti alle registrazioni e pochi fortunati vincitori di un concorso indetto qualche tempo fa.

La band ha suonato “Wake” , “Given Up“, “Shadow of the Day”, “My December” ( in un particolare arrangiamento con la voce di Chester Bennington e le tastiere di Mike Shinoda), “In Pieces” and “Bleed It Out”.

Il gruppo si è detto estremamente soddisfatto della performance, giudicata “la migliore mai registrata nel negozio”. Alcune fonti riferiscono che nei prossimi giorni i Linkin Park potrebbero bissare e concedere una session addizionale. Fortunati quanti potranno goderne!

Via | Billboard