Home Notizie Drake duetta con Beyoncé nel nuovo album Views From The 6

Drake duetta con Beyoncé nel nuovo album Views From The 6

Il rapper parla del suo prossimo disco Views From The 6

pubblicato 17 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:21

Views From The 6 è il titolo del nuovo album di Drake.

Dopo la pubblicazione a sorpresa di “If You’re Reading This It’s Too Late”, il cantante ha rivelato un’indiscrezione che riguarda il prossimo album in lavorazione:

“Il tema della nostra conversazione si converge sul prossimo quarto album di Drake. Ha solo due canzoni finite che gli piacciono. Una è una collaborazione con Beyoncé che ha registrato qualche tempo fa. L’altra è una canzone che lui si aspetta possa ispirare un cambiamento”

Sembra quindi che Drake sia molto concentrato sul nuovo progetto musicale e non ha fretta di pubblicare un disco senza che sia meticolosamente curato nei minimi particolari.

Non si sa ancora nulla sul periodo previsto per la pubblicazione dell’album.

Nei giorni scorsi Drake è stato al centro di una grande attenzione per la sua partecipazione al Coachella 2015. Oltre alla sue performance, ha attirato curiosità l’arrivo di Madonna sul palco pronta a scoccargli un bacio intenso sulle labbra. La reazione disgustata è stata al centro di numerosi meme e parodie sul web al punto da aver costretto il rapper a fare un commento specifico sull’accaduto: non era dovuto al bacio bensì al gusto del rossetto che la regina del pop aveva sulle labbra.

Notizie