Lea Michele al lavoro sul secondo album

L'attrice e cantante è tornata in studio per registrare nuove tracce.

A distanza di circa un anno dalla pubblicazione del suo primo album, Louder, Lea Michele è ufficialmente tornata a registrare nuovi brani che faranno parte del suo secondo disco.

Non si sa ancora nulla sull'eventuale periodo di rilascio di materiale inedito ma i fan ora sanno che qualcosa si sta già muovendo. A condividere la notizia è stata la stessa Lea sul suo account Twitter, immortalata mentre si trovava in uno studio di registrazione, pronta a incidere i pezzi che saranno inseriti nel suo prossimo lavoro.

lea

"Tornata in studio di registrazione da oggi per iniziare il mio secondo album! Negli ultimi due anni da quando ho portato a termine #Louder ho vissuto tanti momenti di forza, lacrime, gioia, crescita, cambiamento e felicità ... Sono così entusiasta di mettere tutto questo nel mio prossimo album .. Sono così grata di essere dove sono oggi sentendomi così forte ... E nulla mi rende più felice che cantare dal mio cuore, è la più grande sensazione e sono così eccitata!"





Louder, in Usa, ha raggiunto il quarto posto come gradino più alto della Billboard 200 mentre nel nostro Paese ha conquistato comunque la top ten, toccando l'ottava posizione della chart.

  • shares
  • Mail