Brit Awards 2008: tutte le performance live

Questa sera, dopo i bellissimi Grammy, potremo godere di un ‘altro importante evento musicale, i Brit Awards 2008. Vi abbiamo già indicato nomination e qualche anticipazione sulle esibizioni. E’ ora di ricapitolare chi sarà presente per le performance di questa edizione.In rigoroso ordine alfabetico: Adele Adkins, bellissima promessa del soul pop inglese, Amy Winehouse, ovviamente

di aleali


Questa sera, dopo i bellissimi Grammy, potremo godere di un ‘altro importante evento musicale, i Brit Awards 2008. Vi abbiamo già indicato nomination e qualche anticipazione sulle esibizioni. E’ ora di ricapitolare chi sarà presente per le performance di questa edizione.

In rigoroso ordine alfabetico: Adele Adkins, bellissima promessa del soul pop inglese, Amy Winehouse, ovviamente immancabile come il caffè a colazione, Lily Allen e il grandioso Mark Ronson.

Poi: I Kaiser Chiefs con la loro celebre hit Ruby, Klaxons e Rihanna assieme in una nuova (l’ennesima) versione di Umbrella, Kylie Minogue con “Wow“, Leona Lewis con “Bleeding Love“, Mika con “Grace Kelly” e “Big Girl (You Are Beautiful)” e dulcis in fundo Paul McCartney con un bellissimo medley.

Brani sentiti live già in tutte le salse, ma speriamo che la spettacolarizzazione di scenografie e contesto aiuti a valorizzarle.