Home Notizie Mumford and Sons: “Kanye West è l’unica rock star rimasta”

Mumford and Sons: “Kanye West è l’unica rock star rimasta”

Amore e stima per Kanye West. A parlare sono i Mumoford and Sons.

pubblicato 13 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:34

I Mumford and Sons hanno rilasciato un’intervista a Billboard per parlare del loro nuovo album, Wilder Mind approfittando per parlare del loro nuovo stile musicale che accompagnerà l’uscita del disco e sottolineare il declino della musica rock negli ultimi anni. Il primo a parlarne è stato il chitarrista Winston Marshall:

“Ci sarà sempre una grande rock band del c@zzo. C’è un sacco di rock là fuori. “[Ma] non credo che non sia quello per cui sarà ricordata la nostra generazione. Credo che saranno Kanye West e Rihanna.”

Il frontman Marcus Mumford ha aggiunto che sebbene lui non sia fan di Rihanna, invece concorda per quello che riguarda West:

“Credo che Kanye sia figo. E’ l’unica rockstar rimasta”

Il terzo album del gruppo, ‘Wilder Mind’, uscirà il 4 maggio, dopo i precedenti ‘Sigh No More’ del 2009 e ‘Babel’ del 2012. È stato registrato agli Air Studios di Londra e prodotto da James Ford (Arctic Monkeys, Haim, Florence + The Machine). Parte delle tracce sono state scritte negli studi di Aaron Dessner dei National, a Brooklyn.

Ben Lovett ha recentemente rivalato al sito NME che il cambiamento della band nel suono è una sorta di “nuova partenza naturale”. La band ha già condiviso il singolo ‘Believe‘ e The Wolf.

Notizie