Spice Girls reunion, Melanie B conferma: “Il 2016 sarà il 20esimo anniversario, se tutto va bene faremo qualcosa”

Torna alla ribalta la voce di una possibile reunion delle Spice Girls. Questa volta a parlarne è stata Melanie B.

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato le parole di Emma Bunton che si dichiarava possibilista circa una reunion delle Spice Girls.

“E’ solo questione di trovare il momento è giusto perché tutti noi abbiamo le nostre carriere e le nostre famiglie, si tratta solo di far coincidere i cinque programmi e impegni, questo è tutto ciò che è”

Un’affermazione che stonava con le parole di assoluta chiusura pronunciate invece dalla collega Victoria che aveva messo una croce sulla sua vita da Spice:

Non lo farò mai più. Cantare all’Olimpiade è stato un incredibile onore. Sono stata fiera di averlo fatto. Quello è stato il momento perfetto per dire: fantastico, grazie a tutti, ma basta così. A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa

Adesso a infiammare ancora di più le speranze sembra esserci anche Melanie B che ha sottolineato come il 2016 rappresenti il 20esimo anniversario delle Spice Girls:

“E’ il nostro 20 ° anniversario il prossimo anno [2016], e se tutto sarà allineato, allora dovremmo fare qualcosa”

Riusciranno a convincere anche Victoria? Ci sarà davvero questa tanto annunciata/smentita reunion? Ci saranno tutte oppure assisteremo ad una sorta di formazione parziale come, del resto, sta già avvenendo con i Take That? Il 2016 segnerà davvero il ritorno delle Spice Girls… vent’anni dopo?

Via | HollywoodLife

I Video di Soundsblog