Home Notizie Lorenzo Fragola in ospedale rassicura i fan “Adesso sto meglio, ci vediamo presto”

Lorenzo Fragola in ospedale rassicura i fan “Adesso sto meglio, ci vediamo presto”

Il cantante ricoverato in ospedale nelle scorse ore. Il messaggio ai fan su Facebook.

pubblicato 10 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:37

Piccolo inconveniente durante un firmacopie a Bari per Lorenzo Fragola. Il cantante vincitore di X Factor 2014 e reduce dalla sua buona performance a Sanremo 2015, ha pubblicato una settimana fa il suo primo vero album di inediti, 1995, schizzato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti. E proprio in occasione dell’incontro con i fan per autografare il suo Lp, Lorenzo ha dovuto abbandonare l’evento perché non si era sentito male. E ha condiviso un messaggio su Facebook:

Ragazzi purtroppo come molti di voi avranno visto oggi non sono stato bene ed ho dovuto interrompere il firmacopie a La Feltrinelli di Bari. Ho cercato in tutti i modi di continuare ma non ce l’ho fatta. Vi ringrazio per l’infinita pazienza che avete avuto! Vi comunicherò presto quando recupereremo.

Successivamente, ecco uno scatto di Fragola, provato dal malessere, mentre era in ospedale. Ansia rientrata e rassicurazione sulle condizioni di salute sempre via social network:

Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perchè nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio. ci vediamo presto, grazie a tutti per l’affetto!!

Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perchè nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La…

Posted by Lorenzo Fragola on Giovedì 9 aprile 2015

Oltre 11.000 Mi piace e molti i messaggi di sostegno e supporto al giovanissimo idolo, atteso impazientemente già per i prossimi incontri dal vivo dai suoi numerosissimi fan.

Notizie