Nicki Minaj, concerto a Milano l'8 luglio 2015: biglietti

Nicki Minaj sbarca in Italia per un'unica data: scopri tutto su Blogo!

Gaudio e giubilo nel regno: Nicki Minaj sbarca in Italia. La sobrissima rapper a stelle e strisce è pronta a portare anche qui da noi il suo PinkPrint Tour il prossimo 8 luglio ospite della serie di concerti realizzati per l'Estathé Market Sound, la rassegna musicale che promette di infiammare l'estate meneghina. I biglietti per vedere dal vivo l'interprete della controversa hit Anaconda costeranno quaranta euro (più diritti di prevendita) e questa sarà l'unica occasione per gustarsi un live di Nicki qui nel nostro Paese. Volete forse perdervela?

Schermata 2015-04-09 alle 17.47.48

L'Estathé Market Sound sarà uno spazio di 12000 metri quadrati che sorgerà nell'area dei Mercati Generali in quel di Milano. E proprio questa è destinata ad essere la location dell'unico concerto di Nicki Minaj in Italia. L'annuncio è stato dato in via ufficiale dalla pagina Facebook della Universal Music Italia che conferma così la clamorosa notizia:

E' tutto vero: Nicki Minaj arriva in Italia! La rapper #1 al mondo sarà in concerto l'8 luglio a Milano (Estathe Market Sound). Info su D'Alessandro e Galli. ‪#‎Barbz‬, noi già non vediamo l'ora, voi?

L'Estathé Market Sound promette di essere la grande novità dell'estate milanese, inevitabilmente legata all'Expo 2015. Queste le parole del sindaco Giuliano Pisapia, entusiasta dell'iniziativa:

Ringrazio chi ha creduto nella nostra città rendendola ancora più viva con questo appuntamento. Ciò dimostra, una volta di più, quanta energia Milano è capace di dare. Expo in Città, all’interno di cui è organizzato Estathé Market Sound, non finisce di stupire per il numero e la qualità di eventi che Milano saprà offrire ai cittadini e ai milioni di turisti che arriveranno per l’Esposizione Universale.

  • shares
  • Mail