Home Notizie One Direction, il primo poster ufficiale senza Zayn Malik

One Direction, il primo poster ufficiale senza Zayn Malik

Rivelato il poster del tour On The Road Again con i quattro One Direction rimasti dopo l’addio del cantante.

pubblicato 9 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:39

I One Direction sono rimasti in quattro dopo l’addio di Zayn Malik, ma lo spettacolo deve continuare (almeno così hanno promesso): l’On The Road Again Tour 2015 va avanti così con Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, ormai impegnati a portare avanti il nome e la carriera del gruppo più amato dalle ragazzine.

Il primo poster ufficiale del tour dei One Direction senza Zayn Malik è stato rivelato oggi: su fondo grigio grafite si stagliano le sagome dei quattro ragazzi con maglioni e camicie ricolorati in quattro tinte diverse.

L’assenza del transfugo fuoriuscito per eccesso di stress e superlavoro è evidente ed effettiva, anche a livello grafico, e sembra sancire definitivamente la fine del rapporto con Zayn Malik, già precedentemente eliminato dai video dei concerti.

A dire il vero, questo primo poster dei One Direction senza Zayn Malik un po’ di impressione la fa.

Il problema ora resterà lo stesso: chi canterà le parti di Zayn Malik nei concerti? La scaletta delle sostituzioni era stata pubblicata qualche giorno fa con le strofe originariamente di Zayn affidate di copertura agli altri quattro ragazzi secondo una divisione più che equa.

Quel che preoccupa il fandom delle Directioners è la tensione che sembra essersi sviluppata tra gli ex compagni del gruppo, nonostante sulle prime avessero dichiarato di essere rimasti fortemente amici malgrado l’addio di Zayn: Louis Tomlinson ha avuto uno scambio di provocazioni con Naughty Boy in merito ad una fotografia che mostrava l’ex cantante dei One Direction in studio proprio con il produttore inglese, già fautore del successo di Emeli Sandé.

Stando agli ultimi rumors, i One Direction sono già al lavoro sul nuovo album a quattro e non temono contraccolpi notevoli di carriera, mentre Zayn Malik sembra non essere intenzionato a rientrare nel mondo della musica nonostante si vociferi di un disco solista già in preparazione.

Notizie