Home Notizie Paloma Faith e Gary Barlow hanno scritto una canzone insieme: “Sarà uno shock per i nostri fan!”

Paloma Faith e Gary Barlow hanno scritto una canzone insieme: “Sarà uno shock per i nostri fan!”

La cantante parla della collaborazione nata con il membro dei Take That.

pubblicato 9 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:39

Paloma Faith e Gary Barlow hanno collaborato insieme in una canzone inedita che stupirà sicuramente i loro rispettivi fan. A fare l’annuncio ufficiale è stata proprio la Faith che ha dichiarato, convinta:

Quando si sentirà quello che ne è uscito fuori, le persone diranno ‘Dannazione! Mi è piaciuto molto lavorare con lui e quello che è nato a livello artistico sarà una piacevole sorpresa.”

L’artista, oggi 33enne e fresca vincitrice dei Brit Awards come Female Solo Artist- anche accennato che farà una sorta di dichiarazione politica nel suo quarto album, perché crede che sia “importante commentare” gli eventi in corso.

Non ho la pretesa di essere la persona più profondo della Terra, ma guardo le notizie, seguo la politica ed è importante parlare di queste cose.

Un tema che sarà fulcro del suo nuovo disco e che vedrà escluso, invece, un tema sicuramente più commerciale per quanto riguarda l’industria musicale:

“Mi sono messa in una sfida folle, fare un disco senza il tema dell’amore. Sono davvero felice in campo sentimentale e adesso non sento quel desiderio di parlarne o cantarne”

Precedenza quindi ad argomenti più attuali, contemporanei, questioni che interessano il mondo intero, anche a livello politico, e un abbandono per quello che, invece, parla di amore, sentimento e microcosmo.

Via | FemaleFirst

Notizie