Christina Aguilera, The Real Thing: anteprima nuova canzone [video]

Due nuove canzoni per Christina Aguilera interpretate durante la sua partecipazione alla serie tv Nashville.

Update: In occasione dell’uscita del promo della nuova puntata di Nashville, è possibile ascoltare una breve anteprima del nuovo brano di Christina Aguilera, The Real Thing. Pochi secondi, una preview di una delle due canzoni inedite incise per la serie tv.

_srapiq.push([“embedVideo”, “dbees-775”, “29055”], [“setOption”, “autoStart”, false]);

Christina Aguilera è attualmente impegnata nel ruolo di giudice a The Voice Usa e anche in veste di attrice nella serie tv Nashville. Secondo le indiscrezioni, la cantante dovrebbe apparire in alcuni episodi del telefilm, come rivelato da lei stessa via Twitter.

Ma non è finita qui. La cantante, infatti, rilascerà anche due nuove canzoni: The Real Thing e Shotgun. Due singoli che vedranno la luce il prossimo 21 aprile e che molto probabilmente verranno eseguiti proprio in Nashville. Non si sa ancora se saranno inclusi nel suo nuovo album (in uscita nel 2015) oppure se saranno brani realizzati appositamente per la serie tv.

Però, finalmente, i fan potranno essere accontentati e ascolteranno materiale inedito della popstar dopo il doppio flop dei suoi due ultimi album in studio, il sottovalutato Bionic e Lotus (che ha visto il rilascio di un solo singolo con relativo video ufficiale, Your Body).

Xtina sarà tornare ai vertici delle classifiche e sarà risalire la china grazie a questo suo doppio impegno sul piccolo schermo? La popolarità nel ruolo di coach nel talent show e il suo arrivo a Nashville sapranno aiutare il tanto sospirato comeback (vendite incluse)? Lo scopriremo fra qualche settimana con i primi assaggi del suo ritorno…

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →