Home Notizie Maroon 5, Adam Levine raggiunto sul palco da una fan [video]

Maroon 5, Adam Levine raggiunto sul palco da una fan [video]

Il leader della band ha reagito con sicurezza e calma. Ecco il video dell’incontro inaspettato…

pubblicato 8 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:43

_srapiq.push([“embedVideo”, “dbees-867”, “54324ad7e5e1682c6f71a641”], [“setOption”, “autoStart”, false]);

Quando Adam Levine è sul palco in un concerto, gli ormoni si animano di vita propria. Ormai è assodato e diventa sempre più evidente ad ogni ulteriore tappa del suo tour.

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia di una fan che si è beccata una microfonata in testa -per errore- dal cantante ma quando si è trovata accanto a lui (pronto a scusarsi) probabilmente avrà ringraziato per tutto il tempo quel microfono che ha scelto proprio la sua fronte sulla quale rimbalzare.

In questo video, invece, che potete vedere qui sopra, non c’è stato nessun piccolo incidente. Semplicemente la security non si è resa conto che una donna, particolarmente emozionata, era riuscita ad avvicinarsi al palco e ad arrampicarsi lì sopra per poter raggiungere il cantante. Alle spalle, mentre si stava esibendo. Se già nella vita reale non è proprio simpaticissimo essere avvinghiati da qualcuno mentre sei girato, immaginate quando siete nel mezzo di una performance al centro di uno stadio.

Ma, Adam, dopo aver capito che era una ragazza e che non avrebbe rischiato più di tanto (se non qualche abbraccio intenso, al massimo), ha cercato di calmarla, l’ha stretta un attimo a sé prima che la sicurezza la raggiungesse e la portasse via da lì. A quel punto, anche un “bye bye” con la mano di Levine che ha poi continuato il concerto come nulla fosse.

Adam, insomma, si è capito: piaci.

Qui altre angolature dell’ “attacco”

Notizie