Mick Jagger: “Non penso di ritirarmi. In futuro? Spero un nuovo album dei Rolling Stones”

Mick Jagger non pensa affatto di ritirarsi. Anzi.

In una recente intervista, è stato chiesto a Mick Jagger dei suoi progetti per il futuro di Rolling Stone in seguito alla notizia che la band sarà in tour negli Stati Uniti entro la fine dell’anno. Ha mai pensato di prendere distanza dai suoi compagni di band?

“No, in questo momento sto pensando a quello che sarà il prossimo tour, non sto pensando di andare in pensione. Sto riflettendo sulla pianificazione delle prossime tappe del tour, quindi la risposta, in realtà, è ‘No, affatto.'”

Inoltre, Jagger ha spiegato che nei suoi progetti futuri non c’è spazio solo per una serie di concerti ma anche per un disco contenente materiale inedito a cui sta sinceramente pensando:

“Sarebbe molto bello fare un nuovo album con la band. Ho creato un sacco di nuove canzoni neli ultimi due anni. Ho fatto veramente delle buone demo per tutti loro, mi piacerebbe registrarle. Quindi, speriamo…”

Possibile? Impossibile? Una soluzione c’è anche per questo e per un eventuale disco solista:

“Mi piacerebbe registrare un album degli Stones. Se ciò non dovesse accadere, allora sì. La mia è una risposta sincera. Ho canzoni che sarebbero perfette per gli Stones e ho brani che, invece, non sarebbero adatti agli Stones”

La band sarà impegnata in tour a maggio, giugno e luglio 2015. Le prossime date dei Rolling Stones saranno le prime dalla scomparsa, a dicembre scorso, del loro collega Bobby Keys.

Via | Nme

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →