Home Notizie Avril Lavigne, album di Natale 2015

Avril Lavigne, album di Natale 2015

La cantante lo ha annunciato: un disco natalizio in arrivo per la fine dell’anno.

pubblicato 7 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:45

Nuovo album di Avril Lavigne in arrivo. Ma, attenzione, fan. Non sarà quello che sperate voi.

La cantante, infatti, ha due progetti ben distinti fra loro. Il primo prevede il rilascio di un singolo inedito dal titolo “Fly” in uscita il prossimo 16 aprile 2015 in occasione dei Giochi olimpici speciali mentre l’altro comprende la pubblicazione di un album per Natale 2015. Non saranno inediti ma brani (molto probabilmente cover) in occasione delle feste natalizie.

Lo ha rivelato lei stessa a Billboard, specificando di aver sempre avuto questa idea ma di non essere mai riuscita a portarla a compimento negli anni precedenti. Adesso, invece, gli impegni le permettono di portare a termine questo desiderio:

“Ho sempre voluto fare un album di Natale ma non ho mai avuto il tempo. Ma adesso, invece, è come se fossi arrivata al punto di pensare ‘Sai cosa, basta semplicemente farlo!’ Perché è qualcosa che veramente voglio fare, perciò è quello che farò per me”.

Sarà forse, quindi, il 2016 l’anno giusto per il ritorno ufficiale di Avril con un album di inediti che le permetta di ritornare in auge e sulla cresta dell’onda (oltre che ai primi posti delle classifiche?).

Notizie