Nate Ruess, Grand Romantic è il suo album di debutto

Grand Romantic: Nate Ruess e la svolta solista. Il cantante annuncia il titolo del suo nuovo album.

I Fun. non si sono sciolti e non sono in crisi, secondo la dichiarazione ufficiale. Ma, in questo periodo, sono momentaneamente divisi per inseguire i propri progetti personali. E quello di Nate Ruess è di seguire una carriera solista, almeno nel prossimi futuro.

Così, dopo il primo singolo (con relativo video uscito a febbraio), Nothing Without Love, il cantante ha rivelato data di uscita e titolo del suo primo album solista. I fan dovranno aspettare il 16 giugno per poter ascoltare, interamente, l'Lp, prodotto dalla Fueled by Ramen. Un passo decisamente importante e delicato per Ruess che aveva trovato il successo proprio grazie al boom insieme ai Fun con singoli vincenti come We're young e Carry On.

nate ruess

Nate, però, aveva già potuto sperimentare l'ebbrezza di separarsi -in parte- per affiancare Pink nella struggente hit "Just Give Me A Reason". Il successo della canzone fu assoluta a livello internazionale e applaudita da parte del pubblico e della critica. Uno dei più grandi riscontri dall'ottimo album della cantante, The Truth About Love, il sesto album in studio.

In apertura post potete riascoltare il primo singolo di Nate Ruess, Nothing Without Love. Ad oggi, la canzone non ha brillato nelle classifiche, mancando la Billboard Hot 100 ma riuscendo ad arrivare alla posizione 11 della Hot Rock Songs.

  • shares
  • Mail