Home Notizie Room2012: pop band tedesca reduce da Popstar

Room2012: pop band tedesca reduce da Popstar

Per cominciare bene la settimana, un po’ di carica erotic-pop non può che farci bene. Vi presento questo gruppo di quattro elementi, come Leona Lewis reduci da un reality musicale. Si chiamano Room2012, sono i vincitori della versione tedesca di Popstar. Lo stesso che in Italia ha generato le nostre amatissime (!) Lollipop.La formazione è

di aleali
pubblicato 18 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:02

Per cominciare bene la settimana, un po’ di carica erotic-pop non può che farci bene. Vi presento questo gruppo di quattro elementi, come Leona Lewis reduci da un reality musicale. Si chiamano Room2012, sono i vincitori della versione tedesca di Popstar. Lo stesso che in Italia ha generato le nostre amatissime (!) Lollipop.

La formazione è piuttosto anomala: è costituita infatti da tre uomini e una donna. I loro nomi sono Tialda, Cristobal, Julian e Sasha. Hanno un età compresa tra i 20 e i 23 anni. Il loro album di debutto, “Elevator”, sta avendo un discreto successo nel loro Paese, in Austria e Svizzera.

Dopo il primo pessimo singolo “Haunted“, ecco il video di “Naughty but nice”, una roba tipo “Just a little bit more” dei Liberty X, ma questi sono più boni (ma senza esagerare). Con questi gruppetti siamo sempre lì musicalmente, ma si fanno piacere. A voi il video.

Notizie