Home Biagio Antonacci Amici 2015 prima puntata 11 aprile, Biagio Antonacci quarto giudice, Modà e Gianni Morandi ospiti

Amici 2015 prima puntata 11 aprile, Biagio Antonacci quarto giudice, Modà e Gianni Morandi ospiti

Tutto pronto per Amici 14: Biagio Antonacci quarto giudice, Sheppard, Modà e Gianni Morandi ospiti della prima puntata in onda sabato 11 aprile 2015.

pubblicato 2 Aprile 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35

Amici 2015 inizierà ufficialmente, con la prima puntata, sabato 11 aprile 2015 e la puntata verrà registrata questo weekend, il 4 aprile, una settimana prima della messa in onda. A giudicare le squadre blue e bianche ci saranno Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero. Quarto giudice d’onore per il primo appuntamento sarà Biagio Antonacci.

Superospiti della serata, invece, troveremo gli Sheppard, Gianni Morandi e i Modà. In attesa delle anticipazioni che vi daremo sabato e della prima diretta su Soundsblog, ecco i nomi dei ballerini e cantanti ammessi ufficialmente al Serale di Amici 2015.

Amici 14 | La squadra bianca

Questi, quindi, sono i sei componenti della squadra bianca capitanata da Emma Marrone: Cristian Lo Presti, Klaudia Pepa, Davide Mogavero, Briga, Valentina Tesio e Shaila Gatta.

I professori della squadra bianca sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco.

Amici 14 | La squadra blu

Questi, infine, i sei elementi della squadra blu capeggiata da Elisa: Giorgio Albanese, Luca Tudisca, Paola Marotta, The Kolors, Virginia Tomarchio e Michele Nocca.

I professori della squadra blu sono Francesco Sarcina, Garrison, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu.

Biagio AntonacciNotizie