Home Notizie Nicki Minaj in concerto: fan in lacrime per l’emozione canta e balla sul palco [video]

Nicki Minaj in concerto: fan in lacrime per l’emozione canta e balla sul palco [video]

Delizioso momento durante in concerto della rapper alla Odyssey Arena Belfast: guarda la cantante insieme ad un suo giovanissimo fan

pubblicato 2 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:57

L’iniziale emozione nel ritrovarsi accanto al suo idolo, ha fatto scoppiare in piangere un giovanissimo fan della rapper, sul palco di un concerto a Belfast. Nicki Minaj, intenerita, lo ha abbracciato mentre lui sembrava accorgersi di essere in una posizione invidiata da molti altri ragazzi presenti all’Odyssey Arena. In lacrime, il ragazzino ha confessato di aver aspettato “da così tanto tempo quel momento”. Sì, effettivamente non avrà nemmeno 14 anni ma probabilmente per lui l’attesa è stata già sufficientemente logorante.

Nicki Minaj, via Instagram, ha caricato una piccola parte del video (“Get your life from the little boy in this video pls. Look at how he stopped crying wen he laid his head on dem thangz. They have real power beaming out of them that can cure the sick #Belfast I love u so much. Wow. Life tonight. #ThePinkprintTOUR) qui sotto:

Un video pubblicato da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

Ma il bello deve ancora arrivate perché il ragazzino, poi, ha dimostrato decisamente di sapere il fatto suo. Messa da parte l’incredulità e l’emotività, sul palco si è scatenato come un performer nato, cantando parte di un pezzo della rapper e twerkando come non ci fosse un domani, accompagnato al boato del pubblico.

Nel finale, mentre la Minaj lo raggiungeva, il braccio e il dito al alzato al cielo come una celebrity navigata. Verificate voi stessi qui sotto…

Notizie