Home Notizie Simple Plan: pop-rock band made in Canada

Simple Plan: pop-rock band made in Canada

I canadesi Simple Plan tornano con il terzo album di studio omonimo e si preparano al tour mondiale che toccherà l’Italia con un’unica tappa milanese il prossimo 7 aprile al Rolling Stone. I biglietti sono già reperibili sul circuito TicketOne.Il quintetto di Montreal, che con “No Pads, No Helmets…Just Balls” e “ Still No Getting

di piero
pubblicato 17 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:03

I canadesi Simple Plan tornano con il terzo album di studio omonimo e si preparano al tour mondiale che toccherà l’Italia con un’unica tappa milanese il prossimo 7 aprile al Rolling Stone. I biglietti sono già reperibili sul circuito TicketOne.

Il quintetto di Montreal, che con “No Pads, No Helmets…Just Balls” e “ Still No Getting Away” ha venduto la bellezza di sette milioni di copie e guadagnato uno zoccolo duro di fans fedeli ed entusiasti, si ripropone con le 11 tracce di “Simple Plan” che promettono essere “espressione tipica del loro sound ma allo stesso tempo qualcosa di nuovo ed originale”.

Il disco è disponibile in Italia da 2 giorni per la Atlantic-Warner , on air da qualche settimana è invece il video del singolo di lancio “When I’m Gone” che potete ammirare qui in basso.

Se prestate un po’ d’attenzione alle immagini noterete il cammeo del temutissimo blogger-giustiziere delle star Perez Hilton. Gli avranno chiesto di partecipare per entrare nelle sue grazie ed evitare impietosi giudizi e frecciatine velenose? Bravi ed astuti questi ragazzi… Arriveranno lontano!

Notizie