Amici 14 | Puntata 1° aprile 2015

Amici 14 | La puntata del 1° aprile 2015.

14:41 Stash continua la sua gag, “minacciando” Michele: “Il banco di latino è mio. Non sei più ad Amici!”. In casa bianca, invece, Shaila prova a suonare la chitarra, cantando un’improbabile canzone… La puntata di oggi termina qui.

amici 14 1 4 15 15

14:37 Cristian: “Il serale è un’arrampicata ma io so arrampicarmi bene”. Poco dopo, Stash scherza sulla sua somiglianza con Vincenzo Durevole, ballerino della squadra bianca dell’edizione scorsa, insieme a Paola.

amici 14 1 4 15 14

14:34 Cristian è stato scelto anche da Elisa ma il ballerino ha deciso di entrare nella squadra bianca di Emma. Cristian: “La scelta di entrambe è stato un modo per dire che sto facendo un buon lavoro. Ho scelto Emma perché ho bisogno di qualcuno che mi prenda a schiaffi in faccia”.

amici 14 1 4 15 13

14:31 Cristian ha comunque ritrovato la serenità. Il ballerino si commuove: “Ho scoperto di essere molto più emotivo di quanto pensassi. Io non credo molto in me ma, rivedendo queste immagini, sono fiero di me. Sto affrontando situazioni che mi stanno portando a crescere”. Rivediamo anche il momento della scelta di Emma.

amici 14 1 4 15 12

14:28 Cristian: “Nella scuola, mi sono tolto qualche rivincita”. Rivediamo il momento in cui Cristian chiese a Kledi di fare una coreografia coerente con il suo stato d’animo sofferente per amore.

amici 14 1 4 15 11

14:25 Cristian riceve un messaggio: il ballerino deve andare in studio. Cristian vede un filmato che riassume il suo percorso nella scuola, a partire dall’infortunio dell’anno scorso. Cristian: “E’ emozionante, voglio completare questo percorso. Una parte l’ho già completata perché sono al serale. Sono fiero di me. Questa scuola mi ha portato gioie ed emozioni. Prima, avevo perso gli stimoli”.

amici 14 1 4 15 10

14:22 Peparini a Virginia: “So che hai fatto molti sacrifici e sei entrata al serale a testa alta”. Virginia: “Io non porto rancore. Sto zitta quando vengo attaccata ma parlo quando devo parlare. Questo mi ha portato qui. Ho detto la mia, ballando”.

amici 14 1 4 15 9

14:17 Peparini a Michele: “Ho già un paio di idee su di te. Una è un po’ pazza ma devi stare tranquillo. Non dubitare. Comunque vada, sei arrivato ad un punto importante. Goditi ogni momento”.

amici 14 1 4 15 8

14:15 Peparini promette a Giorgio di non fargli fare nulla di classico. Giorgio mostra a Peparini i suoi tatuaggi. E’ il turno di Michele. Il ballerino: “E’ tutto un po’ strano, ogni tanto mi fermo e penso a ciò che mi sta succedendo. Mi sento un po’ “piccolino”!”.

amici 14 1 4 15 7

14:12 Peparini incontra Giorgio. Il ballerino: “Sì, ho un po’ paura”. Peparini: “Anch’io! Ogni volta è come un inizio. C’è sempre paura del giudizio. E’ una paura che abbiamo tutti”. Giorgio: “Sono pronto per il serale. Sono curioso”.

amici 14 1 4 15 6

14:09 Peparini incontra Luca. Il cantante: “Non ho mai affrontato una cosa così grande. Spero di essere all’altezza”. Peparini: “Devi esser fiero di questo. E’ già una vittoria”.

amici 14 1 4 15 5

14:06 Peparini a Paola: “Hai fatto un bel percorso. Ti meriti il serale”. Paola vuole spaziare su molti generi musicali. Peparini: “Ti vedo pronta”. Paola conferma: “Voglio spaccare. La vittoria? Non me la sono ancora immaginata. Quel momento è troppo lontano”.

amici 14 1 4 15 4

14:03 torniamo da Peparini che incontra Stash. Peparini è soddisfatto della cura del look del leader dei Kolors. Peparini a Stash: “Devi lasciarti un po’ di tempo per te. Vedo che riservi molta attenzione agli altri ragazzi. Sei un leader ma prima sei un artista. Devi concentrarti su te stesso”. Dopo Stash, è il turno di Paola.

amici 14 1 4 15 3

14:00 Peparini: “L’unica cosa che conta è che voi vi divertiate sul palco. Dovete essere fieri di avere questa possibilità. Non sottovalutate questa cosa”. L’incontro è terminato. Nel frattempo, nella casa bianca, Valentina si sottopone ad una serie di esercizi fisici. Anche Briga e Davide si allenano.

amici 14 1 4 15 2

13:57 Briga si rivolge alla telecamera e tranquillizza sua madre… Poco dopo, la squadra blu incontra il direttore artistico del serale, Giuliano Peparini, che viene introdotto con un filmato di presentazione riguardante i suoi lavori. Peparini: “Sono emozionato nel poter lavorare con voi. Ci deve essere un modo diverso di pensare e di aprirvi a tutto quello che c’è intorno a voi”.

amici 14 1 4 15 1

13:54 inizio trasmissione. La puntata inizia con la sveglia che suona presto in entrambe le casette. I ragazzi fanno colazione e successivamente qualche esercizio fisico. I cantanti scaldano la voce e i ballerini scaldano i muscoli.

Amici 14 | Puntata 1° aprile 2015 | In diretta dalle ore 13:50

amici di maria

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla 14esima edizione.

Su Real Time, ogni pomeriggio a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia quotidiana di Amici, il daytime grazie al quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della puntata serale del programma.

Amici 2014 | Puntata 1° aprile 2015 | Dove siamo rimasti

Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto il direttore artistico del serale, Giuliano Peparini, elargire una serie di consigli ai ragazzi in procinto di andare ad abitare insieme nelle rispettive casette.

Peparini si è confrontato con i componenti della squadra bianca.

Amici 2014 | Puntata 1° aprile 2015 | I Bianchi e i Blu

Le squadre che si confronteranno al serale sono, come di consueto, la squadra Bianca e la squadra Blu.

I direttori artistici di quest’edizione sono Emma (Bianchi) ed Elisa (Blu).

La squadra bianca è composta da Cristian Lo Presti, Klaudia Pepa, Davide Mogavero, Briga, Valentina Tesio e Shaila Gatta.

I professori della squadra bianca sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco.

La squadra blu è composta da Giorgio Albanese, Luca Tudisca, Paola Marotta, The Kolors, Virginia Tomarchio e Michele Nocca.

I professori della squadra blu sono Francesco Sarcina, Garrison, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu.

Amici 2014 | Dove vederlo

Il daytime di Amici va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →