Home Notizie Zayn Malik, Break the chains è il nuovo album [tracklist]

Zayn Malik, Break the chains è il nuovo album [tracklist]

Zayn Malik, album solista confermato: produce Naughty Boy. Leggi i titoli delle tracce presenti nel nuovo album

pubblicato 31 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:01

Nelle scorse ore ha tenuto banco la notizia della demo di Zayn Malik, I Won’t Mind in collaborazione insieme a Naughty Boy.

La notizia ha tenuto banco via Twitter e molte fan hanno visto questa nuova immediata direzione solista del cantante come una sorta di tradimento nei confronti dell’ex boyband di cui faceva parte. Si era parlato da tempo di possibili scricchiolii all’interno del gruppo -da Harry Styles interessato a seguire una carriera anche cinematografica fino alla stanchezza dei ragazzi, spremuti fino all’esasperazione- ma la notizia improvvisa di Zayn Malik (con tanto di annuncio ufficiale durante un tour) ha sorpreso un po’ tutti e riportato alla memoria alcune gesta del passato (come non citare la fuggitiva Geri Halliwell dalle Spice Girls?).

Ma ecco, proprio in queste ore, la notizia di un vero e proprio album (in uscita prossimamente) che vede il debutto ufficiale di Zayn Malik come cantante solista. Non si sa ancora quando l’album verrà rilasciato ufficialmente ma, all’interno della presunta tracklist, troviam anche I Won’t Mind, il pezzo che abbiamo potuto ascoltare -in versione demo- proprio ieri.

Qui sotto la tracklist dell’album dal titolo (questo appare ufficiale) “Break the chains”.

01) Paying Off
02) Ecstasy
03) Say you love me again
04) Crucify
05) Eve
06) Don’t Worry
07) Alive
08) Perfection (Better than you)
09) Rock our bodies
10) I Won’t Mind
11) Lick Me Twice
12) Eternally One Direction

Notizie