Home Yael Naim: l’indie francese a Sanremo (e per il Macbook Air)

Yael Naim: l’indie francese a Sanremo (e per il Macbook Air)

E’ una grande artista. Non servono parole speciali per descriverla, basta ascoltare la sua magnifica musica. Sto parlando di una delle prossime ospiti di Sanremo 2008, la bravissima Yael Naim, che va ad aggiungersi alla lista già prestigiosa da noi stilata. Cantante franco-israeliana emersa nel mercato discografico solo nel 2007 a quasi 30 anni, sta

di aleali
pubblicato 16 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:04

E’ una grande artista. Non servono parole speciali per descriverla, basta ascoltare la sua magnifica musica.

Sto parlando di una delle prossime ospiti di Sanremo 2008, la bravissima Yael Naim, che va ad aggiungersi alla lista già prestigiosa da noi stilata.

Cantante franco-israeliana emersa nel mercato discografico solo nel 2007 a quasi 30 anni, sta diventando celebre per la sua voce e il suo stile musicale che mescola pop, folk, new wave. In parole umane: la magia di un pianoforte e una voce strabiliante.

Nel suo album prodotto in Francia dal titolo omonimo, è contenuta una bellissima traccia, cover del famoso brano di Britney SpearsToxic“.

Altro motivo di grande visibilità proprio in queste settimane è il brano “New soul” (che ci ascoltiamo dopo), colonna sonora dello spot Mac relativo al nuovo MacBook Air.