Home Notizie Delta Goodrem: ascolta il nuovo singolo ‘Dancing With A Broken Heart’

Delta Goodrem: ascolta il nuovo singolo ‘Dancing With A Broken Heart’

Dopo il singolo “Sitting on Top of the World” che ha decretato il comeback musicale di “Delta Goodrem“, è uscita ieri “Dancing With A Broken Heart“. Questo è il secondo brano estratto dal nuovo album, il quarto della sua carriera in uscita a fine settembre. Il pezzo è prodotto da “John Shanks” noto per aver

di nathan
27 Luglio 2012 18:00

 delta goodrem dancing with a broken heart

Dopo il singolo “Sitting on Top of the World” che ha decretato il comeback musicale di “Delta Goodrem“, è uscita ieri “Dancing With A Broken Heart“. Questo è il secondo brano estratto dal nuovo album, il quarto della sua carriera in uscita a fine settembre.

Il pezzo è prodotto da “John Shanks” noto per aver collaborato con tantissimi artisti tra i quali : “Céline Dion“, “Bon Jovi“, “Alanis Morissette” e “Anastacia” (giusto per citarne alcuni).

Il brano è un uptempo Pop con richiami alla musica degli anni ’90 e della musica elettronica. Il singolo è molto più commerciale, forse proprio per trovare uno spazio nelle radio e avere cosi la possibilità di entrare in classifica oltre al suo paese natio.

Secondo voi riuscirà Delta Goodrem a farsi notare con questo nuovo singolo? E avere cosi un riscontro positivo anche con il pubblico europeo? Per ascoltare il pezzo andate dopo il salto.

Notizie