Home Laura Pausini La Voz, Laura Pausini canta La Soledad a ritmo di flamenco (e conquista il pubblico)

La Voz, Laura Pausini canta La Soledad a ritmo di flamenco (e conquista il pubblico)

Laura Pausini ha fatto il suo esordio come coach di The Voice in Spagna. Ed è boom di ascolti.

pubblicato 26 Marzo 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

E’ andata in onda la prima puntata di La Voz, la versione spagnola di The Voice, dove Laura Pausini è coach a caccia di concorrenti con i quali formare il proprio team. L’esordio del talent show ha visto un grande successo e riscontro da parte del pubblico con ben il 28% di share, 4.600.000 telespettatori (con picchi di oltre il 30%). E proprio la nostra Laura è stata applauditissima nella prima puntata delle Blind Auditions, diventando trend topic della serata anche via Twitter.

In splendida forma e ironica come sempre, Laura ha anche cercato di convincere un aspirante concorrente a entrare nel suo team cantando, dal vivo, in versione flamenco, la sua celebre hit La Soledad.

Volete vedere Laura cosa fa per convincere un concorrente di Flamenco ad andare nel suo Team? È sempre più matta!! LPSTAFF #EquipoLaura La Voz

Posted by Laura Pausini on Lunedì 23 marzo 2015

(Qui il video)

Insomma, l’esordio di Laura a La Voz non poteva essere migliore di questo con un successo dal punto di vista degli ascolti e del gradimento da parte del pubblico. Chissà che prima o poi anche lei possa cedere al corteggiamento di qualche nostro talent show dove poterla seguire come giudice o come coach…

Laura PausiniNotizie