Beyoncè: il 19 agosto una sorpresa

Un nuovo album? Un nuovo singolo? Un nuovo fidanzato? La nascita di un nuovo bebè la cui gravidanza è stata magistralmente nascosta? Magari l'annuncio che in realtà Kelly Rowland è sua madre e non la sua migliore amica... o ancora dichiarerà di essere la sorella illegittima di Michael Jackson. Non ci è dato, per il momento, saperlo.

L'unica cosa di cui siamo certi è che Beyoncè il prossimo 19 agosto farà una sorpresa a tutti grazie al suo sito ufficiale.

E considerando che il mese di agosto, così come i giorni successivi, vedrà i grandi ritorni di Christina Aguilera, Lady Gaga, Mariah Carey, Cher, forse Britney Spears e magari pure Rihanna (e possiamo mettere nel calderone anche Pink e Nelly Furtado), allora viene da pensare alla voglia di Queen B di mettersi in gioco con qualcosa di discograficamente nuovo in modo da sfidare le altre colleghe. Anche perchè si sa: Beyoncè è consapevole di avere le carte vincenti nel caso in cui si parlasse di un ipotetico scontro di classifiche. Vedremo!

  • shares
  • Mail