Home Classifiche Musicali Lenny Kravitz: l’uomo dei record nelle chart e in tour

Lenny Kravitz: l’uomo dei record nelle chart e in tour

Lenny Kravitz, non c’è bisogno che ve lo dica io, è un fenomeno. Pensate che il suo ultimo album “It is time for a love revolution” ha fatto il debutto più alto nella classifica Billboard, la posizione più elevata d’esordio ottenuta del grande rocker statunitense durante tutta la sua carriera. Rolling Stone, per rincarare la

di aleali
pubblicato 15 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:05

Lenny Kravitz, non c’è bisogno che ve lo dica io, è un fenomeno. Pensate che il suo ultimo album “It is time for a love revolution” ha fatto il debutto più alto nella classifica Billboard, la posizione più elevata d’esordio ottenuta del grande rocker statunitense durante tutta la sua carriera.


Rolling Stone
, per rincarare la dose, ha definito questo ottavo album il migliore che abbia mai fatto, nuovi brani che espressione perfetta del rock classico anni ’60 e ’70. Da marzo comincerà un tour pazzesco che ha una durata prevista di circa due anni in giro per il mondo.

Purtroppo pare che abbia avuto qualche problema di salute che non lo ha portato a dover rifare il calendario del tour. Insomma, Lenny è l’uomo del rock e dei record, ma di fronte all’influenza… Speriamo si rimetta totalmente in occasione di Sanremo.

Classifiche Musicali