Laura Marling sbarca in radio con “Ghosts”

Se penso che ha solo 18 anni mi vengono i brividi sulle potenzialità di miglioramento. Laura Marling è una giovanissima cantante pop folk di matrice indipendente di grandiosa semplicità ed efficacia. Probabilmente non ha i connotati per andare al top delle vendite, ma sfido molti di voi a non farsi conquistare da questo suo primo

di aleali

Se penso che ha solo 18 anni mi vengono i brividi sulle potenzialità di miglioramento. Laura Marling è una giovanissima cantante pop folk di matrice indipendente di grandiosa semplicità ed efficacia.

Probabilmente non ha i connotati per andare al top delle vendite, ma sfido molti di voi a non farsi conquistare da questo suo primo brano di esordio italiano, “Ghosts”, in circolazione radiofonica da oggi e prodotta da Emi.

Laura è al suo primo album dal titolo “Alas, I Cannot Swim”, e detto tra noi pochi intimi (si fa per dire), mi fa letteralmente impazzire. Un grande successo britannico che ci prova anche qui in Italia. A seguire, il video ufficiale di “Ghosts”, già in circolazione all’estero da fine dicembre.