Home Jennifer Lopez News musicali 2015: Rita Ora nuovo singolo prima dell’estate 2015, Jennifer Lopez duetterebbe con Rihanna

News musicali 2015: Rita Ora nuovo singolo prima dell’estate 2015, Jennifer Lopez duetterebbe con Rihanna

Tutte le ultime novità musicali di marzo 2015. Scopri su Blogo.it le anticipazioni e le indiscrezioni.

pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Rita Ora: La cantante ha rivelato che il primo singolo estratto dal suo nuovo album sarà una “mid-tempo”. Rita Ora non si sbilancia ancora sulla data d’uscita del brano ma rivela qualche anticipazione sul sound e sul periodo della pubblicazione:

“Io in realtà ho già deciso il mio primo singolo. Non vi dico la data di uscita, ma è di quest’anno, lo giuro. Basta attese, lo prometto! E ‘un mid-tempo, ma è un pezzo fatto col cuore. Questo uscirà sicuramente prima dell’estate.”

Attualmente Rita è coach a The Voice UK e pensa di rilasciare il suo secondo album in studio entro la fine dell’anno.

Jennifer Lopez: La cantante ha parlato di Rihanna e ha ammesso di essere una grande fan della collega. Le due hanno collaborato insieme nella colonna sonora di Home, il film d’animazione nei cinema.

“Sono una grande fan di Rihanna. Mi piace e lei mi sembra molto dolce. Penso che abbia fatto davvero un ottimo lavoro in questo film.”

Alla domanda se le piacerebbe lavorare con Rihanna musicalmente, Jennifer ha risposto:

“Assolutamente! Chi non vorrebbe?!”

Ed Sheeran: Altro traguardo importante per il cantante inglese. Dopo l’ottimo riscontro da parte della critiche e le ottime vendite dei mesi scorsi, il suo ultimo album X ha ufficialmente superato in questi giorni i 2 milioni di copie vendute in Inghilterra. Lui stesso ha ringraziato i fan per il supporto, ammettendo il proprio entusiasimo

“So chuffed to hear X has just hit the 2 million mark in the UK! Looking forward to getting back there for my Wembley shows in July and celebrating with you all.”

Jennifer LopezNotizie