Home Notizie Amici 14 | Puntata 20 marzo 2015

Amici 14 | Puntata 20 marzo 2015

Amici 14: la puntata del 20 marzo 2015

pubblicato 20 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:23

14.38 Gli allievi sono alle prese con le pulizie della scuola. Shaila controlla l’azione dei ragazzi. Finisce la puntata.
14.36 L’allieva ammette che quando canta stando seduta il suono è perfetto. Ma Emma le fa capire che non è possibile fare concerti in questa maniera.

14.31 Emma Marrone incontra Valentina e trova miglioramenti nella ragazza. Che ascolta in alcuni brani. Secondo la capo squadra l’allieva deve spingere di meno sui bassi.
14.30 Intanto Briga, Luca e Davide continuano a fare da maggiordomi di Silvia, Paola e Alice. Ma stavolta è in programma una vendetta e così Silvia riceve una specie di gavettone d’acqua.
14.28 Celentano non elimina Simone, che quindi resta nella scuola.

Ale celentano

14.27 L’esame è già finito, il tempo di mostrare la sua esibizione all’assente Garrison e arriverà l’esito.
14.25 Inizia l’esame di Simone, chiamato subito a ballare Gabri della Celentano.
14.23 Grazia riporta Silvia in sala canto e le fa ripetere la canzone. L’allieva ora si sente “libera”.
14.21 Peparini invita Silvia a cantare Because the night ammiccando ai ballerini.
14.18 Silvia si autodefinisce un tronco. Grazia, così, la porta in sala danza dalla Peparini per trovare una soluzione.

silviv

14.15 La maestra chiede a Silvia di essere più sciolta. Per questo le toglie l’asta e la fa cantare davanti allo specchio.

srisrisr

14.14 Grazia vorrebbe valorizzare Silvia anche dal punto di vista della presenza scenica. La cantante: “Non mi piace il mio fisico”.
14.11 Simone balla sulle note di Gabri di Vasco. Celentano lo corregge passo per passo.
14.08 Il ballerino Simone a lezione dalla Celentano, che lo accoglie col sorriso. Ma ben presto torna ad essere severa.

ales ce

14.03 Michele a lezione, la maestra di latino non è affatto soddisfatta. Al punto da minacciare di togliergli la coreografia.

arrsx

14.01 Si parte con due minuti di corsa. Poi i salti alla corda.
14.00 Intanto Valentina continua il programma di allenamento voluto da Emma. Oggi ‘gioca a carte’, nel senso che ad ogni seme e figura corrisponde un esercizio specifico.

addominali

13.59 Paola canta, su richiesta di Zerbi, True Colors
13.56 Paola legge a voce alta di fronte a Zerbi quanto scritto su se stessa.
13.53 Silvia offre consigli a Paola, che non nega di essere in difficoltà.

paorlarr

13.51 Zerbi ascolta Paola in sala prove, ne apprezza le qualità artistiche ma vuole sapere “chi è davvero Paola”. Il prof. le chiede di metterlo per iscritto.

simone ballerino

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 20 marzo 2015 | In diretta dalle ore 13:50

Nella puntata di oggi vedremo l’esame del ballerino Simone, a rischio eliminazione dopo la sconfitta della sua squadra nella sfida di sabato. Inoltre assisteremo alle prove del danzatore Michele e al tentativo di Grazia Di Michele di rendere più sciolta la cantante Silvia sul palco. Con l’aiuto dei ballerini professionisti.

Amici 14 | I preferiti della puntata

[iframe width=”620″ height=”620″ src=”http://dashboard.parter.re/Widget/amiciwidget” frameborder=”0″]

Amici 2014 | Puntata 20 marzo 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Davide Mogavero, Alice Paba, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Mattia Tuzzolino, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni, Virginia Tomarchio, Mattia Tuzzolino, Cristian Lo Presti e Shaila Gatta sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 20 marzo 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 20 marzo 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Notizie