Paul McCartney? Da oggi si può stampare in 3D

Ma voi non lo vorreste un piccolo Paul McCarteney in 3D sulla credenza di casa?

di grazias

Paul McCartney per qualcuno è un tizio che cerca fama duettando con Kanye West. Per il resto del mondo è fondamentalmente un’icona. E la notizia di oggi è che potreste portarlo sempre con voi ovunque andiate. Non come una specie di santino. Proprio in 3D.

L’ex Beatles infatti è stato scansionato in 3D per realizzare il suo ultimo video, Hope for the Future. Ovvero sia la canzone che ha lo stesso nome di una collezione della Forrester Creations in Beautiful. Curiose somiglianze a parte, il punto è che un gruppetto di fan particolarmente accaniti ha richiesto che l’immagine tridimensionale di McCartney fosse resa disponibile per poterla stampare in 3D. E il nostro non ha fatto orecchie da mercante a questa stramba richiesta.

Sul suo sito, infatti, è comparso ieri mattina un post dal titolo Print Your Very Own 3D Paul! con tutte le indicazioni per stampare in 3D il proprio personalissimo McCartney. Ah, e c’è anche un link per il free download ma, ragazzi, io non ho mai nemmeno visto una stampante 3D quindi tutto ciò per me è tipo sanscrito.

In ogni caso, nei commenti al post c’è già chi spera che questa iniziativa possa diventare una moda virale invitando gli altri fan dell’ex Beatles a postare sui social le foto con il proprio Paul McCartney 3D. Così, se non altro, non si potrà più parlare di un solo sosia…

I Video di Soundsblog