Home Notizie Una Canzone per San Valentino: Ti dirò di Valeria Rossi

Una Canzone per San Valentino: Ti dirò di Valeria Rossi

Oggi è San Valentino, patrono dell’Amore….e noi di Soundsblog ripeschiamo alla vostra memoria una serie di brani, che faranno da colonna sonora alla giornata più bella per gli innamorati. Anno 2004, una bella catante italiana nata a Tripoli, Valeria Rossi, lanciava un brano dolcissimo ma assolutamente originale come pezzo trainante per il suo lavoro “Osservi

pubblicato 14 Febbraio 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:01

Oggi è San Valentino, patrono dell’Amore….e noi di Soundsblog ripeschiamo alla vostra memoria una serie di brani, che faranno da colonna sonora alla giornata più bella per gli innamorati.

Anno 2004, una bella catante italiana nata a Tripoli, Valeria Rossi, lanciava un brano dolcissimo ma assolutamente originale come pezzo trainante per il suo lavoro “Osservi l’aria”. Il brano in questione si intitolava Ti dirò ed era accompagnato da un video che la vede in versione Geisha. Voce sensualissima e melodia tirabaci. Niente male per una che l’anno prima aveva cantato perle come “Dammi tre parole/sole cuore amore” e “Luna di lana riscaldami la mia cena”. A voi l’ascolto. Qui invece trovate il fan club. A proposito: ma dove è finita?

Notizie