Home Notizie George Ezra in concerto in Italia: due date a Luglio 2015

George Ezra in concerto in Italia: due date a Luglio 2015

Il cantautore inglese di Budapest sarà a Genova il 7 Luglio e a Ferrara il 21 Luglio: tutte le info e i biglietti su Soundsblog.

pubblicato 18 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:28

George Ezra sarà in concerto in Italia con ben due date a Luglio 2015: l’annuncio dell’arrivo del cantautore inglese con il tour 2015 in Italia è finalmente arrivato, dopo i concerti dello scorso anno a Milano e Firenze che lo avevano fatto apprezzare anche al pubblico italiano.

Saranno due i concerti di George Ezra in Italia: il 7 Luglio al Goa Boa Festival di Genova, ospite dei Franz Ferdinand + Sparks (denominati FFS per l’occasione della superband), e il 21 Luglio al Cortile del Castello Estense di Ferrara per il Ferrara Sotto Le Stelle, dove invece si esibirà da solo.

Il successo del disco Wanted On Voyage di George Ezra, che a Gennaio scorso è ritornato alla numero uno della classifica inglese degli album dopo mesi dall’uscita, ha premiato il talento del giovane cantautore inglese classe 1993, appartenente alla nuova schiera pop dei menestrelli britannici guidata indubbiamente da Ed Sheeran (Paolo Nutini, Tom Odell e quanti altri): dall’album sono stati estratti numerosi singoli ma il più celebre resta indubbiamente Budapest, la ballata che George Ezra ha interpretato dal vivo anche ai recenti Brit Awards 2015.

Tra gli altri singoli, che potremo ascoltare sicuramente dal vivo durante le due date italiane di George Ezra, figurano Listen To The Man (dal video strepitoso con Ian McKellen), Blame It On Me e Cassy O’, che gli ha portato molte critiche per via di alcune scene esplicite.

George Ezra in concerto in Italia: prezzi biglietti e info

George Ezra – Porto Antico, Arena del Mare – Genova
7 Luglio 2015 (Goa Boa Festival)

Special guest di FFS (Franz Ferdinand & Sparks)
Biglietti: 30,00 + diritti di prevendita
Già in vendita

George Ezra – Cortile del Castello Estense – Ferrara
21 Luglio 2015 (Ferrara Sotto Le Stelle)

Apertura Porte: ore 20:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Biglietti: 30,00 + diritti di prevendita
Apertura prevendite: giovedì 19 Marzo

Notizie