Noel Gallagher’s High Flying Birds: concerto 19 marzo 2015 in streaming su Radio2

Esclusiva italiana per la performance live di Noel Gallagher’s High Flying Birds a Düsseldorf. Scopri tutte le informazioni su Blogo.it

In attesa delle tappe estive in Italia, i fan di Noel Gallagher’s High Flying Birds potranno consolarsi con la diretta audio e video dalla Electric Halle di Dusseldorf, il prossimo 19 marzo 2015. Il concerto dell’ex membro degli Oasis, infatti, sarà trasmesso in esclusiva da Radio2, nel programma “Rock and Roll Circus”, condotto da Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico a partire dalle 21. Inoltre, si potrà seguirlo in streaming web sul sito di “Rock and Roll Circus” Radio2, a questo indirizzo: http://bit.ly/1AOkf2s.

Dopo la tappa data milanese al Fabrique il 14 marzo scorso, Gallagher tornerà in Italia a luglio, per un tour estivo che lo vedrà suonare il 6 luglio di nuovo a Milano, l’8 a Piazzola su Brenta e il 9 a Roma.

Queste le canzoni previste in concerto (ed eseguite nella tappa milanese di pochi giorni fa):

Shoot a Hole Into the Sun (intro)
Do the Damage
(Stranded On) The Wrong Beach
Everybody’s on the Run
Fade Away (Oasis cover)
In the Heat of the Moment
Lock All the Doors
Riverman
The Death of You and Me
You Know We Can’t Go Back
Champagne Supernova (Oasis cover)
Ballad of the Mighty I
Dream On
The Dying of the Light
The Mexican
AKA… Broken Arrow
Digsy’s Dinner (Oasis cover)
If I Had a Gun…
Encore:
Don’t Look Back in Anger
(Oasis cover)
AKA… What a Life!
The Masterplan (Oasis cover)

Noel Gallagher’s High Flying Birds hanno pubblicato da poco l’ultimo album, Chasing Yesterday, il secondo lavoro dopo lo scioglimento degli Oasis. E’ stato pubblicato il 2 marzo 2015 e anticipato dai due singoli In the Heat of the Moment e Ballad of the Mighty I.

In Italia l’album ha debuttato al quinto posto della classifica Fimi mentre in Inghilterra ha raggiunto la prima posizione.

Ultime notizie su Noel Gallagher

Tutto su Noel Gallagher →