X Factor, Natalia Kills critica ferocemente un concorrente [video]

Natalia Kills e il marito non si fanno scrupoli a criticare un concorrente a X Factor Nuova Zelanda. Guarda il video.

Natalia Kills è una cantante e autrice di canzoni che è stata scelta per essere tra i giudici di X Factor Nuova Zelanda. Tra gli altri coach presenti dietro al bancone, anche suo marito Willy Moon. E in una delle ultime puntate del talent show, è stata protagonista di un momento imbarazzante per il pubblico e, soprattutto, per il concorrente preso di mira dalla sua feroce critica. Immaginate già la tensione di doversi esibire davanti a quattro giudici e al pubblico in sala per chi non è abituato e spera di intraprendere la carriera di cantante. A questo aggiungete una serie di parole che da commenti personali rischiano quasi di apparire insulti.

“Come artista che rispetta l’integrità creativa e la proprietà intellettuale, sono disgustata da quanto tu abbia copiato mio marito. Dai capelli al completo che indossi, non hai alcun valore o rispetto per l’originalità? Sei un zimbello! E’ dozzinale, disgustoso. Personalmente ti ho trovato assolutamente atroce artisticamente. Mi sento in imbarazzo ad essere seduta qui in tua presenza nel dover anche nobilitare te con una mia risposta”

Il pubblico in sala, ovviamente, ha iniziato a rumoreggiare e fischiare per queste parole dure. Poco dopo ha preso la parola anche il marito della cantante, Willy Moon. E ci è andato altrettanto pesante:

“E’ solo un po’ scadente e assurdo. Voglio dire, è come Norman Bates che si veste con gli abiti di sua madre. E’ semplicemente un po’ inquietante e mi sembra come se tu stessi cucendo la pelle di qualcuno al tuo viso e poi uccida tutto il pubblico”

A quel punto, grazie al cielo, è intervenuta Melanie Blatt, uno degli altri giudici del programma, in difesa del concorrente, Joe Irvine, dicendo che in verità è vestito meglio del marito di Natalia. Ma in tutto questo, l’espressione del poveraccio sul palco dice tutto sul suo più totale disagio…