Keyshia Cole: bella voce che non arriva ancora in Italia

Classe 1981, Keysha Cole ormai di carriera un po’ ne ha fatta. Una cantante soul con due album all’attivo e un terzo in preparazione, una voce calda e piacevole, assolutamente inconfondibile. Il suo secondo album “Just like you”, sta avendo un importante successo americano (più di un milione di copie solo negli States), ma anche

di aleali

Classe 1981, Keysha Cole ormai di carriera un po’ ne ha fatta. Una cantante soul con due album all’attivo e un terzo in preparazione, una voce calda e piacevole, assolutamente inconfondibile.

Il suo secondo album “Just like you”, sta avendo un importante successo americano (più di un milione di copie solo negli States), ma anche parzialmente europeo (Paesi Bassi e Inghilterra).

Il suo terzo singolo “I remember”, uscito lo scorso dicembre, permane e insegue senza fatica nella BillboardLike You’ll Never See Me Again” di Alicia Keys.

Per rimarcare la bravura di quest’artista dobbiamo assolutamente aggiungere le due nomination ricevute agli scorsi Grammy: la prima come migliore collaborazione rap nel brano d’esordio dell’ultimo album dal titolo “Let it go”, in collaborazione con Lil’ Kim e Missy Elliot (che sta chiedendo ai suoi fan il nome da dare al nuovo album) e come miglior album r’n’b.

Ci vediamo ora i video di “Let it go” e dell’ultimo singolo “I remember”. Così vi fate un’idea.


Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →