Britney Spears: “Il nuovo album non è una priorità, adesso”. Nuovi singoli all’orizzonte…

Il nuovo disco di Britney Spears uscirà ma non in tempi brevi. A dirlo è la stessa cantante. E il manager, intanto, rivela i prossimi progetti…

Il nuovo album di Britney Spears potrebbe non uscire nel 2015. O almeno non avverrà nei prossimi mesi. A dare questa notizia inaspettata è stata la stessa cantante:

“Io faro ‘[un nuovo album] Con calma ma sicuramente. C’è un sacco di cose che sto facendo con i miei figli, la scuola, l’aggiunta di nuovi sport e cose del genere. Sto cercando di provare a fare del mio meglio per pubblicare un album incredibile, ma non è la mia prima priorità in questo momento”

L’ultimo disco è Britney Jean, pubblicato a dicembre 2013, ma deludente a livello di vendite. La Spears ha spiegato che rilasciare un nuovo album in programma potrebbe essere difficile se i progetti di estendere la sua residenza vanno avanti fino al 2017.

A confermare le sue parole è stato anche il manager Larry Rudolph che, però, ha parlato del rilascio di brani inediti: non ascolteremo, nei prossimi mesi, un nuovo album di Britney ma sicuramente canzoni inedite:

“In questo momento stiamo solo concentrandoci sull’uscita di alcuni grandi singoli. Non stiamo davvero parlando in maniera seria di un nuovo album, adesso. Gli album non sono così importanti nell’era digitale.. Non lo sono più come in passato. Britney ne pubblicherà uno, ma non in questo momento. “

Via | Billboard

I Video di Soundsblog