Home Arisa Arisa sogna il lancio internazionale: “Se stessi in Italia dovrei fare altri 30 Sanremo”

Arisa sogna il lancio internazionale: “Se stessi in Italia dovrei fare altri 30 Sanremo”

Arisa vuole davvero lasciare l’Italia per lanciarsi sul mercato internazionale?

pubblicato 12 Marzo 2015 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:45

Personaggio rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Rosalba Pippa in arte Arisa torna a far parlare di sé grazie ad un’intervista rilasciata al settimanale Top e pronta, forse, a stupire anche i suoi più accaniti fan. La cantante, infatti, sembra avere tutte le intenzioni di valicare gli italici confini per andare a cercar fortuna all’estero, magari a Cuba. Quello che sogna, insomma, sarebbe un vero e proprio lancio a livello internazionale. La svegliamo?

Il problema è questo: se rimango in Italia dovrò fare il Festival per altri trent’anni. Vorrei avere la possibilità di aprire il mio mercato anche sul piano internazionale. Certo, non mi dispiacerebbe rimanere in Italia, ma sono consapevole del fatto che, per il mio percorso artistico, iniziare a fare qualcosa altrove mi aprirebbe altre porte. Negli ultimi tempi sono diventata amica di una ragazza cubana che mi ha chiesto di andare con lei a Cuba e ci andrò. Vorrei approfittarne per fare un altro viaggio a Londra, per imparare l’inglese.

Certamente, per un eventuale lancio internazionale, la conoscenza dell’inglese sarebbe fondamentale (come la sua collega Emma ben sa). Ma forse non basta. Ed ecco che la nostra Rosalba preferita, qualche giorno fa, aveva pensato di trovare un nome ai suoi fan, provando ad affibbiar loro l’appellativo di Pollicini.

Schermata 2015-03-12 alle 15.35.44

Incredibilmente, tale nomignolo non ha preso davvero molto piede, scontrandosi con svariate obiezioni da parte dei fan che, evidentemente, cominciavano a temere per il loro destino. Ora resta da capire come prenderanno la volontà di espatrio da parte della loro amatissima Rosalba Pippa…

ArisaNotizie